Non un albergo, non una struttura ad uso foresteria, la casa dell’accoglienza “La Solidarietà ha un Tetto” è il nostro progetto di ospitalità che ha l’obiettivo di offrire un alloggio completo dove le famiglie degli assistiti potranno sentirsi Come a Casa. Ospiti nel nostro alloggio, le famiglie potranno trovare il giusto ristoro per poter star vicino al proprio caro senza preoccuparsi di nulla.
Per realizzare il progetto “La Solidarietà ha un Tetto” abbiamo bisogno di te: affitta la casa della nostra associazione, con una donazione di 500 euro ci aiuterai ad affrontare le spese di gestione, affitto e manutenzione della casa per un mese.
Grazie al tuo sostegno potremo offrire gratuitamente l’alloggio alle famiglie dei nostri pazienti, così potranno assistere il proprio caro ricoverato presso l’Hospice senza dover affrontare lunghe trasferte e l’oneroso impegno del mantenimento lontano da casa.
Con il tuo sostegno una famiglia potrà affrontare il decorso della patologia senza doversi preoccupare di altro che assistere il proprio caro. La tua donazione è un aiuto concreto che ha un impatto immediato sulla vita delle persone coinvolte che, grazie a te, non devono più pensare a niente, solo a star vicino al proprio famigliare.
SOSTIENI UNA FAMIGLIA, AFFITTA LA CASA “LA SOLIDARIETÀ HA UN TETTO” PER UN MESE DI OSPITALITÀ.
SCOPRI COME DONARE